L’impianto dentale è una particolare vite in titanio che si innesta nell’osso dell’arcata superiore o inferiore della mascella con un intervento chirurgico.
L’innesto degli impianti dentali è, ad oggi, il metodo più moderno per risolvere i problemi della mancanza dei denti.
L’impianto è fatto in titanio, materiale biocompatibile, che viene accettato dal corpo come se ne fosse parte integrante, questa sua particolarità, fa sì che si integri con l’osso e si comporti come se fosse una parte di esso.
Oltre alle migliori soluzioni di implantologia ed un team di specialisti all’avanguardia nel campo della chirurgia orale, Vi garantiamo:

Un piano dettagliato dell’intervento di implantologia, stilato da specialisti con esperienza pluriennale
Ortopanoramica digitale e cura completa in un solo posto
Certificato di qualità ISO in implantologia, chirurgia orale, protesica e paradontologia
Materiali di altissima qualità

Chi sono i candidati per l’innesto degli impianti?
Ogni persona maggiorenne con la mancanza di uno o più denti
Coloro che desiderano la migliore soluzione possibile per risolvere il problema di denti mancanti
Gli impianti dentali sono la scelta ideale per le persone:
Che non sono soddisfatte per la mancanza di uno o più denti, perché non c’è bisogno di limare i denti vicini
che non sono soddisfatti con la classica protesi dentale, la quale in molti casi è causa di problemi durante la masticazione, la conversazione e la paura che la protesi stessa possa cadere.

Procedura dell’innesto dell’impianto dentale
Prima dell’innesto dell’impianto dentale è necessario effettuare una visita specialistica completa ed una lettura dettagliata dell’ortopanoramica digitale, tramite la lettura delle lastre (non più vecchie di 6 mesi).

Effettuata la visita specialistica segue la pianificazione dell’intervento implantologico, il paziente verrà informato su tutto il procedimento di innesto.
l’inserimento degli impianti viene effettuato in maniera veloce e sicura, in una sala chirurgica specializzata, sotto anestesia locale ed è completamente indolore.
l’intervento dura da 15 a 20 minuti, nel punto della gengiva scelto in precedenza viene inserita una vite in titanio che poi si calcificherà con l’osso.
Il tempo di calcificazione dipende dalla complessità e dal tipo di intervento cosi’ come dallo stato dell’osso del paziente, in media dura circa 3 mesi, in questo periodo al paziente verrà messa una protesi provvisoria. Dopo il periodo di calcificazione, il paziente tornerà al policlinica per l’innesto delle corone.
Dopo l’intervento implantologico ai nostri pazienti verrà garantito un supporto post-operatorio completo e la garanzia a vita su tutti gli impianti.

Richiedi un Preventivo Gratuito, compilando il form .

Allega la tua Panoramica Dentale, premere Chose File per caricare i documenti e poi “INVIA”